“Falcone e Borsellino. L’eredità dei giusti”, al Teatro Massimo il racconto nel trentennale delle stragi

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Falcone e Borsellino. L’eredità dei giusti, un racconto in musica, canto, parole e immagini. Questo il titolo dell’opera nel 30° anniversario delle stragi di Capaci e di via d’Amelio del Teatro Massimo di Palermo. Appuntamento martedì 19 luglio al Teatro di Verdura con musiche originali di Marco Tutino, eseguite dall’Orchestra e dal Coro del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Falcone e Borsellino. L’eredità dei giusti”, al Teatro Massimo il racconto nel trentennale delle stragi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Caterina Meli, consigliera comunale di Forza Italia, richiama l’attenzione di Amg Energia sulla situazione dell’illuminazione pubblica nella zona di Valdesi, dove le recenti piogge hanno creato forti disagi. L’area particolarmente trafficata,…

23 minuti fa

Scontro all’interno dell’Anci Sicilia. Giulio Tantillo, presidente del Consiglio comunale di Palermo, nonché componente dell’ufficio di presidenza dell’associazione regionale dei Comuni, contesta quanto dichiarato in una nota diffusa dal presidente Paolo Amenta al termine del Consiglio regionale tenutosi questa mattina per analizzare i contenuti della finanziaria regionale. Proprio la finanziaria era stata al centro di una…

1 ora fa

Dossier Il viaggio del fumo I retroscena dell’operazione della guardia di finanza che ha portato all’arresto di 16 persone. Sarebbe stato Antonino Li Causi, aiutato dai figli, a smerciare le “bionde” che arrivavano dal Nord Africa e dall’Est Europa partendo proprio dal capoluogo: “Ricordati che Ballarò è il mercato migliore di tutta la Sicilia”.…

1 ora fa

]]> Ha consegnato a domicilio la bombola del gas, ma quando è sceso in strada, non ha trovato più il furgone con cui effettuava le consegne. Il titolare del mezzo, si sarebbe così rivolto ai carabinieri, raccontando la sua disavventura lavorativa. Pare che nel furgone ci fossero una decina di bombole. A raccontare l’accaduto…