Falcone, le offese di Messina Denaro e i misteri di sempre

di livesicilia.it - 2 anni fa

5′ DI LETTURA PALERMO – Ci sono una novità e i misteri di sempre. Si celebra il trentunesimo anniversario della strage di Capaci. L’ultimo dei mandanti dell’eccidio, condannato all’ergastolo, ha smesso di essere latitante. E cioè quel Matteo Messina Denaro che, esattamente un anno fa, il 23 maggio 2022, diceva sprezzante: “E io qua…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Falcone, le offese di Messina Denaro e i misteri di sempre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 8 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Dall’amore, agli affari, all’attività, grazie al cielo oggi tutto procede senza scosse, se si escludono piccole difficoltà che sapremo facilmente superare. Una dose d’irrequietezza potrebbe indurci a esagerare nella richiesta di attenzioni. Toro. 21/4 – 20/5 Sostenuta da Venere, la Luna esprime…

19 minuti fa

L’arrivo di Carlo Osti al Palermo, con un contratto di sei mesi rinnovabile e senza collaboratori al seguito, segna un cambiamento significativo nel modus operandi adottato finora dal City Group. Sebbene il metodo della condivisione rimanga centrale, il Palermo necessitava di risposte rapide e chiare. L’amministratore delegato Giovanni Gardini si è assunto la piena…