Fallimento vecchio Palermo, nuova accusa: “Bancarotta fraudolenta”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “Live Sicilia” cambia il capo di imputazione al processo scaturito dal fallimento del vecchio Palermo calcio. Gli imputati adesso devono difendersi anche dall’accusa di bancarotta fraudolenta. Gli inziali capi imputazione erano falso in bilancio, false comunicazioni sociali e agli organi di vigilanza e autoriciclaggio. Ora viene ipotizzata la bancarotta fraudolenta.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fallimento vecchio Palermo, nuova accusa: “Bancarotta fraudolenta” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Il nuovo anno del Palermo è partito alla grande, con due vittorie consecutive che sembrano segnare una svolta nella stagione dei rosanero. L’arrivo del nuovo direttore sportivo Carlo Osti, ex Sampdoria, ha portato un’aria di rinnovamento e nuove ambizioni. Tra queste, quella di assicurarsi un attaccante di categoria per rafforzare il reparto offensivo a…

4 ore fa

Il 2025 del Palermo è iniziato nel migliore dei modi, con due vittorie consecutive che hanno ridato entusiasmo a una piazza che sogna il ritorno in Serie A. Un cambio di passo che sembra coincidere con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Carlo Osti, pronto a regalare alla squadra di Alessio Dionisi un innesto di…