False pensioni d’invalidità, otto anni di carcere all’ideatore delle truffe

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Antonino Randazzo, 61 anni, è stato condannato a otto anni di reclusione dal Tribunale di Palermo per una serie di truffe ai danni dell’INPS. L’uomo è ritenuto il principale responsabile di un complesso sistema che per anni ha permesso l’erogazione di pensioni di invalidità a falsi invalidi. Le pratiche fraudolente, interamente inventate e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «False pensioni d’invalidità, otto anni di carcere all’ideatore delle truffe è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’operazione “Taken Down” rappresenta una delle indagini più vaste e penetranti mai condotte in Europa contro la pirateria audiovisiva. Coordinata dalla Procura di Catania e con la partecipazione di 270 agenti della Polizia Postale, ha coinvolto 15 regioni italiane e 7 paesi esteri, tra cui Regno Unito,…

13 minuti fa

Lunedì 2 dicembre torna Luis Buñuel al Supercineclub del Rouge et Noir: in programma la proiezione di “Quell’oscuro oggetto del desiderio” (Cet obscur objet du désire, 1977, 100 min), un classico della cinematografia europea, con Fernando Rey, Angela Molina e Carole Bouquet. Ci sono film imprescindibili che vanno riproposti a ogni generazione di spettatori. Questo, l’ultimo…

21 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Esprimo la mia solidarietà al sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova, dopo le minacce ricevute e l’occupazione abusiva del municipio da lei guidato. Affermare i valori della legalità non permette alcun…

21 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Profonda insoddisfazione viene espressa dal segretario generale della Uil pubblica amministrazione di Palermo, Alfonso Farruggia, in merito alla gestione dell’Ufficio interdistrettuale dell’esecuzione penale esterna del capoluogo siciliano. Il sindacato denuncia da…