Famiglia siciliana a C’è Posta Per Te: Salvo, con la sua nuova compagna, cerca suo figlio Alessio dopo anni di lontananza – IL VIDEO

Sabato 21 gennaio 2023 su Canale5 è andata in onda la terza puntata di C'è posta per te. Una famiglia siciliana divisa dal 2019, si ritrova grazie al programma di Maria De Filippi, dopo incomprensioni e un episodio di violenza verbale. Il pomo della discordia che ha allontanato la famiglia arriva quando Salvo, a due messi dalla morte della moglie, trova in Simona, attuale sua nuova compagna. Un fatto che, però, non è stato compreso a pieno dal figlio Alessio, e che ha alimentato i sospetti del figlio circa una relazione extra coniugale del padre... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

VIDEO INTEGRALE – Sabato 21 gennaio 2023 su Canale5 è andata in onda la terza puntata di C’è posta per te. Una famiglia siciliana divisa dal 2019, si ritrova grazie al programma di Maria De Filippi, dopo incomprensioni e un episodio di violenza verbale. Il pomo della discordia che ha allontanato la famiglia arriva quando Salvo, a due messi dalla morte della moglie, trova in Simona, attuale sua nuova compagna. Un fatto che, però, non è stato compreso a pieno dal figlio Alessio, e che ha alimentato i sospetti del figlio circa una relazione extra coniugale del padre… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Famiglia siciliana a C’è Posta Per Te: Salvo, con la sua nuova compagna, cerca suo figlio Alessio dopo anni di lontananza – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Per il decimo anno consecutivo, il portale specializzato Campeggi.com assegna i Certificati di Eccellenza alle migliori strutture italiane del turismo all’aria aperta. L’iniziativa mira a premiare i camping village che si distinguono per qualità, innovazione e attenzione al cliente.…

5 minuti fa

Negli scorsi giorni, personale della Polizia di Stato appartenente alla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, nell’ambito di predisposti servizi mirati a contrastare il fenomeno della c.d. “malamovida”, ha effettuato un accesso ispettivo presso uno storico edificio cittadino dove si stava svolgendo una serata danzante non autorizzata. L’accesso è stato effettuato dopo…

9 minuti fa

Agenti della Polizia di Stato, durante un servizio di vigilanza all’interno della stazione centrale, hanno proceduto all’arresto di un 45enne austriaco trovato in possesso di materiale informatico sottratto dagli uffici della società di navigazione Caronte &Tourist. Il cittadino austriaco, soggetto senza fissa dimora indagato pochi giorni prima per il reato di ricettazione in quanto…

10 minuti fa

Ospite del podcast “Doppio Passo”, Davide Ballardini ha rilasciato un aneddoto inerente alla stagione 2008-09, quando a settembre, dopo una sola giornata di campionato, prese il posto di mister Stefano Colantuono sulla panchina del Palermo: «Dopo che incontrai Maurizio Zamparini a Vergiate, Walter Sabatini mi portò nel suo ufficio e mi disse: “Sei un…