Fango e detriti sull’asfalto: chiusa la statale 643 “Di Polizzi”

di palermolive.it - 3 anni fa

Il maltempo delle ultime ore ha creato non pochi problemi su numerose strade siciliane, in particolare nel comparto occidentale, con smottamento di fango e detriti sulle carreggiate che stanno creando difficoltà al transito dei mezzi. La strada statale 643 “Di Polizzi” è stata chiusa in territorio comunale di Scillato (PA). Il tutto per la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fango e detriti sull’asfalto: chiusa la statale 643 “Di Polizzi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Nell’ultimo turno di campionato il Palermo è tornato alla vittoria. Un 2-0 convincente arrivato al Barbera contro il Modena nel tentativo di cacciare via il momento negativo. Contro i canarini è arrivata anche la prima convocazione in prima squadra al Renzo Barbera per il giovane portiere Francesco Cutrona che ha esultato con il seguente…

1 ora fa

E’ arrivata direttamente da Kjaer l’ufficialità sull’addio al calcio giocato del difensore danese. Il classe 1989, mediante un post sul proprio profilo ufficiale, si è espresso ringraziando tutti i club con cui ha lavorato in questi anni. Anche il Palermo ha voluto dare il proprio augurio al calciatore mediante un post pubblicato sul proprio…