Faraone accende la miccia e si rompe l’asse Schifani-Lagalla

di gds.it - 2 ore fa

Un duro attacco di Davide Faraone, leader siciliano dei renziani, a Renato Schifani sul fronte dei termovalorizzatori provoca una reazione a catena che finisce di nuovo per aprire una crepa nei rapporti fra il presidente della Regione e il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. Vicenda complicata e frutto di polemiche molto aspre. Di buon…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Faraone accende la miccia e si rompe l’asse Schifani-Lagalla è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

]]> Palermo 4 ottobre 2024 – Rinviato lo sciopero di 8 ore della Sispi al 30 ottobre. La manifestazione di protesta, indetta da Fiom Cgil e Fim Cisl per mercoledì 9 ottobre, è stata rinviata a causa dello sciopero generale già programmato dai Cobas per i settori pubblici e privati su tutto il territorio…

16 minuti fa

A cura di Rosaura Bonfardino 04 ottobre 2024 18:47 Condividi Studenti in piazza contro l’emigrazione forzata dalla Sicilia e il ddl sicurezza. Ha preso vita anche a Palermo il primo corteo studentesco, promosso dal coordinamento studenti palermitani, con l’adesione di diverse associazioni tra cui “Nun Si Parti” e “Questa è la mia terra”, per il…

26 minuti fa

]]> Palermo 4 ottobre 2024 – Ancora una sentenza positiva per i lavoratori della Telecom Italia arriva dalla Corte di appello di Palermo.  Un gruppo di 13 lavoratori, iscritti alla Slc Cgil Palermo, patrocinati e difesi dall’avvocato Pietro Vizzini, ha vinto anche in secondo grado il ricorso contro l’assorbimento dei superminimi individuali operato da…

32 minuti fa

]]> Palermo 4 ottobre 2024 – Filctem Cgil e Uiltec Uil esprimono grande preoccupazione per la cessazione dell’incarico dell’amministratore unico dell’Amap Alessandro Di Martino e per la contestuale assegnazione dei poteri, per l’ordinaria amministrazione, al collegio sindacale. I sindacati hanno inviato oggi al sindaco Roberto Lagalla una richiesta unitaria urgente chiedendo di essere convocati…