Farmacie, si rafforza la rete a Palermo: “Sostegno anche a donne e giovani che denunciano violenza”

di palermolive.it - 2 ore fa

“Grazie all’instancabile e puntuale attività svolta da Federfarma Palermo-Utifarma in tutte le sedi istituzionali, regionali e nazionali, negli ultimi tre anni a Palermo e provincia si è rafforzata ed è più sostenibile nel lungo periodo la rete delle farmacie territoriali di prossimità e di quelle rurali ubicate nelle aree interne e montane, migliorando ulteriormente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Farmacie, si rafforza la rete a Palermo: “Sostegno anche a donne e giovani che denunciano violenza” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Nell’ambito delle attività inserite nel Progetto “STEM Accelerator: da grande voglio fare l’astronauta”, è stato ufficialmente avviato lo Sportello Generazione Z, un’iniziativa dedicata alla promozione del benessere personale e familiare, oltre al miglioramento delle relazioni con i coetanei e la scuola. Questo spazio innovativo è stato concepito come un punto di riferimento per…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday In prossimità della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” che sarà celebrata in tutto il mondo il 25 novembre designata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite con la risoluzione…

11 minuti fa

]]> Dopo Augusta, AIS Siracusa sbarca anche a Pachino, con il corso di primo livello per diventare sommelier che parte il 21 novembre. Il primo dei tre livelli previsti per ottenere la qualifica di sommelier. “Dopo aver attivato recentemente un percorso a Noto e ad Augusta, vogliamo proseguire a diffondere la cultura del vino…