Farmacista coinvolto in truffa per i pannolini, assolto e risarcito

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I giudici della Corte d’Appello di Palermo hanno assolto Giuseppe Pepe 62 anni farmacista accusato di truffa al servizio sanitario nazionale. Il farmacista era stato arrestato e aveva trascorso 17 giorni di carcere e 65 ai domiciliari. Disposto un indennizzo di 100 euro I giudici hanno disposto pure un indennizzo di 100 mila euro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Farmacista coinvolto in truffa per i pannolini, assolto e risarcito è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Palermo conclude un girone di andata molto deludente con una vittoria. Ai rosanero basta la seconda rete di fila di Le Douaron, siglata nel primo tempo, per battere il Bari al “Renzo Barbera” in una partita iniziata a ritmi molto vivaci e divertenti. Infatti, dopo una conclusione di testa di Le Douaron, facilmente…

19 minuti fa

I ladri di appartamenti approfittano delle festività per svaligiare le case indisturbati, come difendersi Le festività natalizie rappresentano un momento di gioia e condivisione, ma purtroppo anche un periodo in cui i furti nelle abitazioni aumentano. Le case vuote per acquisti, vacanze o pranzi in famiglia diventano spesso bersaglio di ladri. Per prevenire intrusioni,…