Fatture false e maxi evasione ai danni dell’Ue, 47 arresti tra Palermo e Milano

di blogsicilia.it - 10 ore fa

Una maxi evasione ai danni dell’Unione europea è stata scoperta dai magistrati degli uffici di Palermo e Milano della Procura Europea. E’ finita in un’inchiesta una organizzazione criminale, con legami con la mafia e la camorra, che avrebbe messo a segno una evasione dell’Iva per centinaia di milioni di euro. Eseguite 47 misure cautelari personali e sequestri di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fatture false e maxi evasione ai danni dell’Ue, 47 arresti tra Palermo e Milano è apparso 10 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Giornata di possibile pioggia a Palermo venerdì 15 novembre. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 15 novembre 2024. Nella giornata di domani, per il territorio palermitano è prevista allerta gialla. Rischio temporali sulla Sicilia Orientale Sparse, anche a carattere…

21 minuti fa

Un’assoluzione che diventa condanna, ma anche una serie di piccoli sconti di pena alla maggior parte degli imputati. E’ questa la decisione della quarta sezione della Corte d’Appello, presieduta da Vittorio Anania, per il processo in abbreviato nato dall’operazione “Stirpe” del 20 luglio del 2021, che aveva colpito le cosche di Brancaccio e Ciaculli. Le…