Fatture false e riciclaggio di denaro, chiuse le indagini per il “re dei surgelati”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Chiuse le indagini sul “re dei surgelati” di Palermo, Salvatore Vetrano, e per altri cinque, accusati di associazione a delinquere, autoriciclaggio e trasferimento fraudolento di valori, dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti, dichiarazione infedele, omessa dichiarazione, emissione di fatture per operazioni inesistenti e omesso versamento Iva, aggravati dalla transnazionalità. A Vetrano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fatture false e riciclaggio di denaro, chiuse le indagini per il “re dei surgelati” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Trovati hashish, anfetamine e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi in un appartamento abbandonato in via Case Nuove a Palermo. Gli agenti della polizia, nell’ambito di un’attività disposta dal questore secondo le linee guida dei cosiddetti controlli presidiari, utilizzato, hanno sequestrato gli stupefacenti. L’area interessata dall’attività di polizia ha riguardato quella compresa…

19 minuti fa

Apparentemente sembrava un appartamento utilizzato, ma dentro ci abitava qualcuno che nascondeva hashish, anfetamine e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi. A scoprirlo e sequestrare la sostanza stupefacente in via Case Nuove sono stati gli agenti di polizia nell’ambito di un’attività disposta dal questore secondo le linee guida dei cosiddetti “controlli presidiari”.…

29 minuti fa

]]> Il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) dei Carabinieri di Catania e la Compagnia di Messina Centro hanno eseguito un decreto di sequestro, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Messina, su richiesta della Procura della Repubblica locale, riguardante due sale operatorie del Reparto di Cardiochirurgia dell’Ospedale Papardo di Messina.…

30 minuti fa

«Esprimo la mia piena solidarietà e quella di tutta la giunta comunale nei confronti dell’assessore alle Attività produttive Giuliano Forzinetti per l’atto intimidatorio subito. In attesa di capire dalle indagini se quest’ultimo episodio sia collegato agli approfondimenti in corso sulla presenza di abusivi all’interno della Fiera del Mediterraneo, intendo ribadire che la sfida del…