Fatture false per ottenere crediti con il Superbonus 110%, professionista agli arresti domiciliari

di palermotoday.it - 2 ore fa

Avrebbe fatto carte false e fatturato lavori mai realizzati per ottenere dalle banche un credito d’imposta per quasi due milioni di euro. La guardia di finanza ha arrestato e messo ai domiciliari un professionista palermitano al termine di un’indagine su alcune operazioni relative agli incentivi statali previsti con il Superbonus 110% e Sismabonus 110%.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fatture false per ottenere crediti con il Superbonus 110%, professionista agli arresti domiciliari è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ottobre, con le giornate più lunghe e buie, è il mese perfetto per immergersi nell’atmosfera spettrale delle città fantasma. La piattaforma Preply ha dedicato un’indagine ai borghi abbandonati più popolari d’Italia svelando storie affascinanti e leggende oscure che…

12 minuti fa

]]> Grande partecipazione di pubblico all’incontro informativo sul tema delle cardiopatie che si è tenuto lunedì, presso l’Istituto Comprensivo Altavilla Milicia. L’iniziativa fa parte del più ampio ventaglio di azioni realizzate dall’APS Movimento per la Salute dei Giovani nell’ambito del progetto “Ben-Essere Giovani, Cofinanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla…