“Favoreggiamento alla mafia”, indagato Gioacchino Natoli: è l’ex pm del pool antimafia di Palermo

di palermolive.it - 2 giorni fa

Gioacchino Natoli, ex pm del pool antimafia di Palermo, è indagato dalla Procura di Caltanissetta per i reati di favoreggiamento alla mafia e calunnia e ha ricevuto un invito a comparire per essere interrogato. A quanto si apprende, la vicenda riguarda un filone dell’inchiesta mafia-appalti svolta nel capoluogo siciliano agli inizi degli anni ’90.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Favoreggiamento alla mafia”, indagato Gioacchino Natoli: è l’ex pm del pool antimafia di Palermo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La Spagna in semifinale a Euro 2024 dopo oltre due ore di partita tiratissima contro la Germania padrona di casa. Finisce 2-1, col gol decisivo di Merino alla fine dei supplementari, quando i rigori sembravano a un passo. In gol il subentrato Olmo per gli spagnoli al 59’, quindi il pari tedesco con Wirtz…

2 ore fa

«Una relazione esaustiva e puntuale relativa al percorso di acquisizione dei dispositivi oggetto dell’indagine nonché la verifica delle dimensioni di opportuna valutazione di appropriatezza clinica in ordine alle procedure eseguite». Questa la richiesta che i dirigenti generali dei dipartimenti Pianificazione strategica Salvatore Iacolino, e Attività sanitarie dell’assessorato della Salute, Salvatore Requirez, hanno chiesto entro…