Favorita e Monte Pellegrino, ordinanza di Lagalla: niente picnic e “arrustute” da Pasqua al Primo maggio

di palermotoday.it - 5 ore fa

Divieto di assembramenti e picnic con tavole e sedie, niente accensione di fornelli o barbecue per fare “arrustute” nel Parco della Favorita. E’ questa la sintesi di un’ordinanza firmata dal sindaco Roberto Lagalla in vista di Pasqua, Pasquetta, Festa della Liberazione e Primo maggio. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Favorita e Monte Pellegrino, ordinanza di Lagalla: niente picnic e “arrustute” da Pasqua al Primo maggio è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha comunicato ufficialmente le designazioni arbitrali per la 34ª giornata del campionato di Serie B 2024/2025. Tra le partite di cartello, occhi puntati su Palermo-Carrarese, in programma lunedì 21 aprile alle ore 15:00 al “Renzo Barbera”, che sarà diretta da Perri della sezione di Roma 1.Ecco tutte le designazioni: Brescia-Reggiana:…

9 minuti fa

“Vista la fretta di provvedere diversamente, tolgo subito il disturbo”. Lo scrive in una lettera consegnata al Consiglio di Amministrazione di Gesap in corso a Palermo e inviata al sindaco Roberto Lagalla, l’amministratore delegato Vito Riggio dopo le polemiche sulla governance proprio dell’aeroporto di Palermo. Riggio anticipa il suo addio Che avesse scelto di…