Fedeltà Palermo Mirri: «Vedo grande futuro. Desplanches dal Vicenza? Lavoriamo per dare un po’ di freschezza e incoscienza»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta un’intervista a Dario Mirri in merito alla stagione che si appresta ad iniziare. Desplanches dal Vicenza? «Sui giovani stiamo lavorando per dare un po’ di freschezza e incoscienza alla rosa e per rispettare le regole. L’investimento su Vasic è la dimostrazione che la prospettiva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fedeltà Palermo Mirri: «Vedo grande futuro. Desplanches dal Vicenza? Lavoriamo per dare un po’ di freschezza e incoscienza» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> «Abbiamo mantenuto una promessa, un impegno nei confronti di tutta la comunità trapanese, un doveroso atto di memoria collettiva». Con queste parole Piero Culcasi, presidente della Lega Navale Italiana – sezione di Trapani, ha annunciato che domenica 26 gennaio, con inizio alle ore 10, presso la sede della Lega Navale, si terrà la…

3 minuti fa

]]> Arriva un nuovo riconoscimento per l’unità operativa complessa di Urologia della Fondazione Istituto Giglio di Cefalù con l’assegnazione, da parte della Fondazione Onda ETS, del “bollino azzurro” che certifica la qualità dei servizi uro-andrologici offerti in ottica multidisciplinare. Già nell’ultimo Piano nazionali esiti del 2024, redatto da Agenas, l’urologia del Giglio si era…

3 minuti fa

]]> Una nuova opportunità per permettere alle aziende di entrare nel mondo del digitale e per scoprire come nel “Progetto Gilda” si potrà avere un alleato strategico ed ampliare le conoscenze entrando in contatto con esperti del settore. Mercoledì prossimo, 22 gennaio, alle 10.30, si terrà un webinar, della durata di 1 ora, in…

7 minuti fa

]]> Tutto esaurito  per l’evento culturale svoltosi ieri pomeriggio 19 gennaio presso il locale Mezzaparola, in via Landolina a Catania. Si è trattato di un reading poetico dedicato ai poeti maledetti, organizzato da Valentina Giua,  referente per la regione Sicilia, di Rinascimento poetico, un movimento inclusivo, presente in Italia e all’estero che promuove la…