Dossier Commercio clandestino In due quartieri della città ci sono mercati rionali non autorizzati, dove a fine giornata gli operatori Rap raccolgono l’immondizia lasciata dai commercianti. Decine invece gli ambulanti che si piazzano intorno a quelli regolari pur non avendo stalli assegnati. Il caso delle bancarelle di viale Francia e piazzale Giotto
di blogsicilia.it - 1 anno fa
Federalberghi Isole Minori della Sicilia denuncia l’insostenibilità degli aumenti tariffari a danno dei trasportatori che a mezzo navi approvvigionano le piccole isole siciliane; le ricadute negative sull’intero tessuto produttivo insulare iniziano ad avvertirsi pesantemente. Nonostante le rassicurazioni di Caronte e Tourist – a distanza di due settimane dall’annunciata rescissione dei contratti integrativi regionali –…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Federalberghi Isole Minori sicilia denuncia aumenti tariffari insostenibili a carico dei trasportatori che approvvigionano le isole siciliane è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su