Federalberghi Palermo, il nuovo presidente è Rosa Di Stefano: “Nomina nel segno di mio marito, Nicola”

di palermolive.it - 3 ore fa

Federalberghi Palermo ha scelto il suo nuovo presidente, Rosa Di Stefano. Imprenditrice del settore turistico e giornalista di 48 anni, raccoglie l’eredità lasciata dal marito Nicola Farruggio, morto improvvisamente a Palermo lo scorso ottobre. La Di Stefano è la prima donna in Sicilia eletta al vertice di Federalberghi. La nomina è nel segno di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Federalberghi Palermo, il nuovo presidente è Rosa Di Stefano: “Nomina nel segno di mio marito, Nicola” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Se c’è una cosa che la cucina siciliana ci ha insegnato, è che bastano pochi ingredienti e molta creatività per ottenere risultati eccellenti. Le crocchette di riso alla Benedettina, presentate durante una puntata della trasmissione “Le Ricette del…

9 minuti fa

]]> Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha preso parte, questa mattina a Palermo, alla cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario dell’organo supremo di giustizia amministrativa- Mattarella – è stato accolto al suo arrivo a Villa Belmonte, sede del Consiglio di Giustizia amministrativa, dal presidente della Regione siciliana Renato Schifani, dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana…

9 minuti fa

]]> Il sindaco di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, ha ricevuto ieri mattina la gradita visita del nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri, Col. Dino Incarbone, da poco insediatosi a Siracusa. All’incontro molto cordiale erano presenti il Comandante della locale Stazione dell’Arma, M.llo Corrado Salemi, e il Comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Casella. Nel corso dell’incontro il…