Federconsumatori sulla crisi idrica: «Chiediamo alla Regione rimborsi parziali delle bollette»

di gds.it - 2 ore fa

«A otto mesi dall’inizio della crisi idrica in Sicilia, ancora il governo regionale non ha trovato il modo di portare un quantitativo sufficiente di acqua potabile e sicura nelle zone più colpite. Fino ad oggi sono state messe in atto solo misure temporanee e a macchia di leopardo, seguendo una «non strategia» che gira…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Federconsumatori sulla crisi idrica: «Chiediamo alla Regione rimborsi parziali delle bollette» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> “La nostra comunità si unisce al dolore della famiglia di Lidia Ferro, la giovane che era precipitata nei giorni scorsi dal terzo piano della sua abitazione e purtroppo non ce l’ha fatta per le gravi ferite riportate”. Questo il messaggio di cordoglio del sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, a nome dell’amministrazione…

18 minuti fa

A Palermo un altro immobile confiscato è stato consegnato ad una famiglia. Si trova nei pressi di via Archirafi. Ne beneficia un nucleo familiare composto da cinque persone. «In questi mesi sono state intensificate e riorganizzate le attività delle politiche abitative creando una unità organizzativa speciale, denominata Abitare sociale, che ha come principale obiettivo…

18 minuti fa

Qualche lacrima di commozione è scesa tra il pubblico che ha assistito, nel pomeriggio, allo spettacolo che al carcere Pagliarelli di Palermo ha visto protagonisti alcuni dei detenuti della casa circondariale, nell’ambito della programmazione del Prima Onda Fest. Lo spettacolo, dal titolo «(Dis)Incanto» ha visto in scena i detenuti della compagnia teatrale Evasioni, per…