Federico Miccoli attacca Toni. Risponde l’ex capitano rosanero: «Non condivido le parole di mio fratello, stimo Luca» (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Arriva anche la risposta dell’ex 10 e capitano rosanero Fabrizio Miccoli. Dopo il video di suo fratello Federico Miccoli, il quale attaccava Luca Toni per essersi definito calcisticamente più forte di Fabrizio, l’ex capitano del Palermo ha voluto replicare pubblicamente, mediante un post sui social, per dissociarsi dalle parole del fratello e per ribadire la stima nei confronti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Federico Miccoli attacca Toni. Risponde l’ex capitano rosanero: «Non condivido le parole di mio fratello, stimo Luca» (FOTO) è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 ore fa

Il Pescara ha chiuso per Sebastiano Desplanches. Come riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb, è stato trovato l’accordo con il Palermo per il trasferimento in prestito secco del portiere classe 2003. Dopo il mancato passaggio alla Cremonese, il club abruzzese ha accelerato e superato la concorrenza, assicurandosi l’ex Milan per la stagione 2025-26. Desplanches si […]

5 ore fa

Lo stabilimento di Catania STMicroelectronics ribadisce che nessun sito in Italia verrà chiuso e che gli investimenti su Catania e Agrate, nel triennio 2025-2027, resteranno rispettivamente a 2,6 e 1,4 miliardi. Durante il tavolo convocato al Mimit l’azienda ha presentato l’aggiornamento del piano industriale, confermando gli impegni. I sindacati però abbassano la guardia mentre…