Fedez contro i giornalisti appostati sotto casa: “Da Messina Denaro c’era meno gente” – IL VIDEO

Dopo l'esplosione del caso Ferragni-Balocco. In un video condiviso sui suoi profili social il rapper Fedez ha inquadrato un gruppo di giornalisti nei pressi della sua abitazione. «Secondo me fuori dalla casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente, guardali… Le priorità dell’informazione italiana e del paese…» ha osservato sarcastico. I reporter, telefoni e videocamere alla mano, stavano a loro volta riprendendo il passaggio dell’auto con a bordo il cantante. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Dopo l’esplosione del caso Ferragni-Balocco. In un video condiviso sui suoi profili social il rapper Fedez ha inquadrato un gruppo di giornalisti nei pressi della sua abitazione. «Secondo me fuori dalla casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente, guardali… Le priorità dell’informazione italiana e del paese…» ha osservato sarcastico. I reporter, telefoni e videocamere alla mano, stavano a loro volta riprendendo il passaggio dell’auto con a bordo il cantante. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fedez contro i giornalisti appostati sotto casa: “Da Messina Denaro c’era meno gente” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Quattro ergastoli e una condanna a 22 anni. Questa la sentenza della Corte di assise di Appello di Bologna sull’omicidio della diciottenne pachistana Saman Abbas, assassinata nel 2021 a Novellara (Reggio Emilia). La sentenza d’appello ha confermato l’ergastolo per i genitori della giovane, lo ha inflitto ai due cugini che in primo grado erano…

42 minuti fa

Per risparmiare sui sempre più alti costi dell’energia, è importante massimizzare anche l’uso della lavatrice.  La lavatrice, un tempo considerata un bene di lusso accessibile a pochi, ha compiuto una straordinaria trasformazione nel corso del Novecento, diventando un elettrodomestico indispensabile in quasi tutte le abitazioni. La sua diffusione capillare ha rappresentato una vera e…

52 minuti fa

Dal “Valerio Bacigalupo” di Taormina e dal “Bucalo” di Santa Teresa di Riva, cala il sipario sul Torneo delle Regioni 2025, per la prima volta ospitato in Sicilia. Una settimana intensa di sport, emozioni e giovani talenti si è chiusa con le finali che hanno decretato i vincitori nelle varie…