Femminicidio di Sara, lettera di scuse dei genitori di Argentino: “Da nostro figlio un gesto inspiegabile”

di palermotoday.it - 6 giorni fa

Arriveranno dalla perizia disposta dalla Procura di Messina sui dispositivi di Sara Campanella (Chi era) e sul cellulare di Stefano Argentino ulteriori elementi da aggiungere al già “granitico” impianto accusatorio a carico del 27enne accusato del femminicidio della studentessa originaria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Femminicidio di Sara, lettera di scuse dei genitori di Argentino: “Da nostro figlio un gesto inspiegabile” è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Subito al lavoro il Palermo dopo la brillante vittoria ottenuta a Catanzaro. Come riportato da Repubblica Palermo, la squadra di Dionisi ha ripreso gli allenamenti in vista dell’impegno di giovedì contro il Südtirol. Segnali incoraggianti arrivano da Federico Di Francesco, che ieri ha alternato il lavoro in gruppo a una sessione personalizzata. L’esterno offensivo…

26 minuti fa

Agrigento Sono i 12 consiglieri eletti nella provincia di Agrigento, riflesso della spaccatura maturata nel centrodestra ma anche dell’avvicinamento del campo progressista a forzisti e autonomisti.Nel dettaglio, «Forza Azzurri» porta Alessandro Grassadonio, Domenico Scicolone e Giovanni Cutrera, la Dc Vito Tragna, Rino Castronovo e Anna Alongi, «Uniti per Agrigento» Anna Triglia, Giuliano Traina e…