Femminicidio, fisioterapista uccisa in strada dall’ex compagno

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile nella zona Portuense, a Roma. Il dramma si è consumato a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra, dove la vittima lavorava. L’ex compagno, un uomo di 53 anni, si è costituito presso una caserma dei carabinieri, consegnando il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Femminicidio, fisioterapista uccisa in strada dall’ex compagno è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Condividi Villabate – Una terribile tragedia si è consumata questa notte a Villabate, in provincia di Palermo. Una bambina di soli 3 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 3:30 in via Natta. La dinamica dell’incidente La piccola si trovava a bordo di una Volkswagen Polo, priva di copertura…

3 minuti fa

]]> Un 21enne catanese è stato arrestato dai militari del nucleo operativo della compagnia di Fontanarossa per “detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”. Erano circa le 16:30, quando alla pattuglia, in servizio nel quartiere Trappeto, non è passato inosservato quel ragazzo a bordo di una Fiat Panda che sfrecciava a gran velocità lungo…