Femminicidio Giulia Tramontano, ergastolo per Alessandro Impagnatiello

di palermolive.it - 3 ore fa

La Corte d’Assise di Milano ha condannato all’ergastolo Alessandro Impagnatiello, reo confesso dell’omicidio della sua compagna Giulia Tramontano. Il 27enne, accusato di aver ucciso la 29enne incinta di sette mesi, ha ricevuto la massima pena per omicidio volontario pluriaggravato, interruzione di gravidanza non consensuale e occultamento di cadavere. Secondo la ricostruzione dell’accusa, Impagnatiello ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Femminicidio Giulia Tramontano, ergastolo per Alessandro Impagnatiello è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’attenzione a un turismo sempre più diversificato fa della Sicilia una terra non da descrivere, ma da vivere, e pronta a intraprendere dialoghi virtuosi con chi di destinazioni se ne intende. La Regione europea della gastronomia 2025tra le protagoniste di Be.Come ABOVE & BEYOND WINE, un evento fuori dagli schemi che dal 25 al 27 novembre si farà portavoce di…

14 minuti fa

Si amplia la raccolta differenziata a Palermo. Dal 10 gennaio sarà estesa anche nei quartieri Tribunali, Castellammare, Palazzo Reale e Monte di Pietà nel centro città e dal 31 gennaio a Tommaso Natale e Sferracavallo. Lo hanno annunciato il presidente della Rap Giuseppe Todaro, l’assessore all’Ambiente Pietro Alongi e l’assessore Giuliano Forzinetti, il presidente…