Femminicidio sfiorato a Palermo, per la vittima sarebbe stato attivato il Codice rosso più volte

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un caso di violenza sulle donne che poteva trasformarsi in un femminicidio. A Palermo una donna è stata colpita con un coltello al culmine dell’ennesima lite in famiglia. Autore del gravissimo gesto sarebbe stato l’ex compagno. Tragedia sfiorata in largo Nasso Teatro della vicenda il quartiere popolare di Borgo Nuovo, all’estrema periferia di Palermo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Femminicidio sfiorato a Palermo, per la vittima sarebbe stato attivato il Codice rosso più volte è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Approfitta subito del bonus cellulari: potrai stringere fra le tue mani l’ultimo modello del tuo smartphone preferito a cifre contenute. Ha dell’incredibile quanto è emerso nelle ultime ore: è possibile avere l’ultimo modello dello smartphone che da sempre tutti sognano spendendo una cifra decisamente inferiore al suo reale valore. Se state pensando di esservi…

59 minuti fa

]]> I nuovi Argonauti Tra rolli di tamburi e squilli di trombe, si annuncia l’avvento di una nuova era. Piena di suggestioni e metafore, inizia con un tuffo nel Nisi – un riferimento forzato ad Alberto da Giussano. Sarebbe stato più appropriato richiamare i pupari siciliani, cantori delle avventure di Roncisvalle con cavalieri arabi.…