Ferimento in Ortigia, in 2 a sparare al giovane, caccia agli autori dell’agguato

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Ha trascorso la notte in ospedale, all’Umberto I di Siracusa, il giovane, un 23enne di Priolo, vittima di un agguato con una pistola ad aria compressa avvenuto nella serata di ieri in Ortigia, il centro storico di Siracusa. Giovane interrogato Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Siracusa e della stazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferimento in Ortigia, in 2 a sparare al giovane, caccia agli autori dell’agguato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dal 10 gennaio prossimo la raccolta differenziata a Palermo verrà estesa nei quartieri Tribunali, Castellammare, Palazzo Reale e Monte di Pietà (17 mila abitanti) e dal 31 gennaio anche nei quartieri Tommaso Natale e Sferracavallo (27 mila abitanti). Lo hanno annunciato stamane gli assessori comunali all’Ambiente Pietro Alongi e Giuliano Forzinetti, e il presidente…

6 minuti fa

“La dura legge del gol”, questa la formuletta facile facile individuata da Max Pezzali come metafora della vita ma che spiega in maniera elementare anche il gioco del calcio. E, in effetti, come dargli torto. Si può filosofeggiare come il miglior Schopenauer con l’accento toscano o come il più ispirato Jung al sapore di…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tasca d’Almerita ha annunciato di avere raggiunto un accordo per la cessione del resort “Capofaro”, la struttura ricettiva situata sull’isola di Salina, nell’arcipelago delle Eolie. Inizia così per il gruppo vinicolo una nuova fase di sviluppo: dopo oltre…

6 minuti fa

A partire dal 2 dicembre, Amap estenderà il piano di razionamento idrico a Palermo, coinvolgendo ulteriori 100mila abitanti. Questa misura si rende necessaria a causa della persistente siccità e dei livelli critici delle riserve idriche, con le precipitazioni autunnali che, sebbene abbiano interessato le zone costiere, non sono state sufficienti a risollevare le scorte…