Ferisce il fratello con un coltello per una banale lite, finisce ai domiciliari

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Con un coltello ferisce in più parti del corpo il fratello. Lo ha fatto perché aveva avuto una discussione banale e in questo modo aveva voluto reagire, perdendo il lume della ragione. E’ accaduto nel Catanese dove la vittima ha raccontato tutto ai poliziotti, non esitando anche ad indicare chi era stato. Finisce un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferisce il fratello con un coltello per una banale lite, finisce ai domiciliari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Daniela De Angeli, storica collaboratrice di Maurizio Zamparini, aveva richiesto un risarcimento danni di circa 25.000 euro, oltre alla riabilitazione della sua figura sul piano professionale, sostenendo di essere stata diffamata dal libro di Alessio Alaimo “Maurizio Zamparini: Ambizione, Passione, Visione”, edito da Amazon. Tuttavia, come stabilito dalla sentenza emessa il 9 gennaio dal…

10 minuti fa

]]> A distanza di oltre vent’anni dalla morte, l’opera di Maria Occhipinti (1921-1996), scrittrice, poeta, attivista politica e pensatrice siciliana torna nel presente.La presentazione del libro ‘Maria Occhipinti: i luoghi, le voci, la memoria’ (Vita Activa Nuova) a cura di Gisella Modica e Serena Todesco sarà martedì 14 gennaio 2025 ore 17 alla Biblioteca…

10 minuti fa

Il mercato invernale entra nel vivo e, come riportato oggi da Il Mattino di Salerno, il Palermo e la Salernitana si trovano al centro di trattative e valutazioni per rinforzare le rispettive rose. Da una parte, i rosanero mostrano interesse per Daniele Verde, attaccante versatile della Salernitana, mentre dall’altra, il centrocampista rosanero Dario Saric…