Fermato con la droga nelle mutande, sperona l’auto dei carabinieri

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Va in giro in auto con la famiglia ma sperona l’auto dei Carabinieri per fuggire visto che aveva la droga negli slip. Così è scattato l’arresto nel Catanese. I Carabinieri della Stazione di Sant’Agata Li Battiati, in particolare, hanno arrestato un 36enne catanese, poiché gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fermato con la droga nelle mutande, sperona l’auto dei carabinieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’iniziativa – forse così ingenua da risultare impropria – scatena un putiferio fra maggioranza e opposizione. Il consigliere Leonardo Canto, passato nel gruppo del sindaco, Lavoriamo per Palermo, in mattinata dirama una nota, con tanto di foto i posa con alcuni collaboratori, con la quale dà notizia che nella sede del partito, ogni martedì…

9 minuti fa

Vittima delle incessanti richieste di denaro della figlia adolescente e del fidanzato di quest’ultima, G. M. sarebbe stato trascinato in una spirale di pressioni, ricatti e violenze che lo hanno portato a togliersi la vita. Dai messaggi WhatsApp, acquisiti durante le indagini, continuano ad emergere dettagli inquietanti. Dopo il tragico epilogo sono stati adottati…