Fermato con la droga nelle mutande, sperona l’auto dei carabinieri

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Va in giro in auto con la famiglia ma sperona l’auto dei Carabinieri per fuggire visto che aveva la droga negli slip. Così è scattato l’arresto nel Catanese. I Carabinieri della Stazione di Sant’Agata Li Battiati, in particolare, hanno arrestato un 36enne catanese, poiché gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fermato con la droga nelle mutande, sperona l’auto dei carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Da una settimana circa sono stati abilitati i pos in dotazione all’Amat per pagare gli abbonamenti ai bus con la carta “Dedicata a te”. Il disservizio, che impediva ai cittadini di beneficiare dell’agevolazione, è stato risolto. Con la carta “Dedicata a te” è possibile sottoscrivere gli abbonamenti negli sportelli Amat di via Giusti, della stazione Notarbartolo e…

12 minuti fa

Domani si terrà allo stadio Diego Armando Maradona la partita tra Napoli e Palermo, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Questo incontro è particolarmente atteso sia dai tifosi napoletani che da quelli palermitani, che vedono nella sfida un’occasione per avanzare nella competizione nazionale. Per il settore ospiti dello stadio, riservato ai…