«Fermiamo le guerre», sabato anche a Palermo la grande manifestazione per la pace

di gds.it - 2 ore fa

Federconsumatori Sicilia aderisce alla manifestazione nazionale «Fermiamo le guerre, il tempo della pace è ora», che si svolgerà sabato 26 ottobre a Bari, Cagliari, Firenze, Milano, Palermo, Roma e Torino per chiedere il cessate il fuoco a Gaza, in Medio Oriente, in Ucraina e in tutti gli altri teatri di guerra ancora attivi nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Fermiamo le guerre», sabato anche a Palermo la grande manifestazione per la pace è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno in vista della Reggiana. È proseguita stamattina a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro la Reggiana. Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un’esercitazione situazionale sulla fase difensiva…

18 minuti fa

I camper dell’open day itinerante dell’Asp di Palermo tornano in provincia. Gli ambulatori mobili della prevenzione saranno venerdì 25 ottobre, dalle 10.30 alle 17, a Palazzo Adriano. I cittadini avranno l’opportunità di effettuare gratuitamente e con accesso direttore visite ed esami di screening come la mammografia (screening del tumore della mammella riservato a donne…

18 minuti fa

Questa mattina, in occasione della Festa della Polizia Metropolitana della Città metropolitana, si è svolto al Loggiato San Bartolomeo, un incontro sul tema “L’abbandono dei rifiuti su strada tra normativa e azioni”, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla. “Il problema dei rifiuti è la prima emergenza di questa città e di tutto il territorio metropolitano. Stiamo…