Ferragosto a Palermo: Bagno di mezzanotte e fuochi d’artificio illuminano il litorale – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 3 mesi fa

@sealifepalermo 🎆Ferragosto a bordo🎇 🌎www.sealifepalermo.it 📍Porto Addaura Roosevelt #notte #mondello #fuochidartificio #ferragosto #14 #tutti #abordo #voliamo #neixte #subito #neiperte #mandiamoloneiperte #subitovirale ♬ Pepas - Farruko

Video: TikTok –  La notte di Ferragosto a Palermo è un rito atteso da molti. Migliaia di persone, giovani e famiglie, si sono radunate sulle spiagge per celebrare l’estate ballando e facendo schizzi nell’acqua. Ma il vero spettacolo è stato sullo sfondo: i giochi pirotecnici hanno illuminato il golfo di Mondello, non sono mancate feste tra Isola e Capaci fino a Cefalù. Un’esperienza indimenticabile per chi ha partecipato a questo tradizionale evento estivo… Guarda!

@sealifepalermo 🎆Ferragosto a bordo🎇 🌎www.sealifepalermo.it 📍Porto Addaura Roosevelt #notte #mondello #fuochidartificio #ferragosto #14 #tutti #abordo #voliamo #neixte #subito #neiperte #mandiamoloneiperte #subitovirale ♬ Pepas – Farruko

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferragosto a Palermo: Bagno di mezzanotte e fuochi d’artificio illuminano il litorale – IL VIDEO è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> “Conto che entro dicembre 2024 venga approvato il progetto definitivo” del Ponte sullo stretto di Messina. Lo ha detto il ministro dei Trasporti e vicepremier Matteo Salvini all’assemblea di Confartigianato Trasporti. “Unire il Paese da Palermo a Bolzano è l’obiettivo del mio lavoro”, ha aggiunto ricordando anche il ricorso in Europa contro l’Austria…

14 minuti fa

Uno spaccato della travagliata vita di Rosa Balistreri, la cantautrice di Licata considerata l’Amalia Rodriguez siciliana, è al centro del secondo appuntamento della stagione Teatro da Kamera Zone d’Ombra del Teatro Agricantus.Martedì 26 novembre alle ore 21 l’attrice catanese Giovanna Criscuolo sarà la protagonista – e regista – di “Notte intera senza sonno”, scritto…