Ferragosto a Palermo: Bagno di mezzanotte e fuochi d’artificio illuminano il litorale – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 mese fa

@sealifepalermo 🎆Ferragosto a bordo🎇 🌎www.sealifepalermo.it 📍Porto Addaura Roosevelt #notte #mondello #fuochidartificio #ferragosto #14 #tutti #abordo #voliamo #neixte #subito #neiperte #mandiamoloneiperte #subitovirale ♬ Pepas - Farruko

Video: TikTok –  La notte di Ferragosto a Palermo è un rito atteso da molti. Migliaia di persone, giovani e famiglie, si sono radunate sulle spiagge per celebrare l’estate ballando e facendo schizzi nell’acqua. Ma il vero spettacolo è stato sullo sfondo: i giochi pirotecnici hanno illuminato il golfo di Mondello, non sono mancate feste tra Isola e Capaci fino a Cefalù. Un’esperienza indimenticabile per chi ha partecipato a questo tradizionale evento estivo… Guarda!

@sealifepalermo 🎆Ferragosto a bordo🎇 🌎www.sealifepalermo.it 📍Porto Addaura Roosevelt #notte #mondello #fuochidartificio #ferragosto #14 #tutti #abordo #voliamo #neixte #subito #neiperte #mandiamoloneiperte #subitovirale ♬ Pepas – Farruko

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferragosto a Palermo: Bagno di mezzanotte e fuochi d’artificio illuminano il litorale – IL VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Cagliari-Empoli e Verona-Torino sono gli anticipi che hanno aperto la 5ª giornata di Serie A. I granata, espugnando Verona, balzano momentaneamente in vetta alla classifica. Bene anche l’Empoli, vittorioso a Cagliari. Sabato primo big match di giornata allo Stadium dove la Juventus ospiterà il Napoli dell’ex Antonio Conte. Il giorno seguente sarà invece il…

4 ore fa

Sarà un Palermo con diverse assenze quello che scenderà in campo contro il Cesena sabato pomeriggio allo stadio Renzo Barbera. Alexis Blin è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico. I tempi di recupero…

5 ore fa

C’è voluta una lunga maratona d’Aula (quasi 40 ore), ma alla fine il Consiglio comunale è riuscito a trovare la quadra con un accordo bipartisan, che ha dato il via libera alla variazione di bilancio con la quale viene sbloccato l’avanzo di amministrazione: un “tesoretto” di quasi 68 milioni di euro proveniente da multe per infrazioni…