Ferragosto a Palermo: Bagno di mezzanotte e fuochi d’artificio illuminano il litorale – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

@sealifepalermo 🎆Ferragosto a bordo🎇 🌎www.sealifepalermo.it 📍Porto Addaura Roosevelt #notte #mondello #fuochidartificio #ferragosto #14 #tutti #abordo #voliamo #neixte #subito #neiperte #mandiamoloneiperte #subitovirale ♬ Pepas - Farruko

Video: TikTok –  La notte di Ferragosto a Palermo è un rito atteso da molti. Migliaia di persone, giovani e famiglie, si sono radunate sulle spiagge per celebrare l’estate ballando e facendo schizzi nell’acqua. Ma il vero spettacolo è stato sullo sfondo: i giochi pirotecnici hanno illuminato il golfo di Mondello, non sono mancate feste tra Isola e Capaci fino a Cefalù. Un’esperienza indimenticabile per chi ha partecipato a questo tradizionale evento estivo… Guarda!

@sealifepalermo 🎆Ferragosto a bordo🎇 🌎www.sealifepalermo.it 📍Porto Addaura Roosevelt #notte #mondello #fuochidartificio #ferragosto #14 #tutti #abordo #voliamo #neixte #subito #neiperte #mandiamoloneiperte #subitovirale ♬ Pepas – Farruko

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferragosto a Palermo: Bagno di mezzanotte e fuochi d’artificio illuminano il litorale – IL VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un’installazione multimediale che nasce da una ricerca sul patrimonio culturale e dalle tradizioni orali del borgo di Buscemi (Siracusa). L’evento, in programma sabato prossimo 5 aprile, alle ore 21, nell’auditorium San Giacomo (via Libertà, 10), tradurrà queste scoperte in proiezioni immersive con immagini e suoni, narrazioni ispirate alla leggenda della Madonna del Bosco, con…

19 minuti fa

È terminato dopo circa mezzora il Consiglio dei ministri chiamato a esaminare un decreto legge in cui dovrebbe confluire il disegno di legge sicurezza con i correttivi sui punti su cui sono stati sollevati rilievi da parte del Quirinale. Scontri tra forze dell’ordine e i manifestanti in piazza del Pantheon a Roma contro il…

54 minuti fa

“Gli agenti della polizia penitenziaria nel carcere di Trapani nel reparto di alta sicurezza hanno trovato e sequestrato due cellulari”. Lo comunica Rocco Salvatore Parrinello, segretario provinciale Sinappe di Trapani, “Le donne e gli uomini del corpo sono quotidianamente impegnati nell’attività di contrasto all’introduzione di telefoni cellulari ed alla diffusione della droga nei penitenziari…