Ferrandelli attacca Miceli e Lagalla: “Loro due in periferia sono come Totò e Peppino”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“A me questi che riscoprono l’amore per Palermo a un mese e mezzo dal voto non fanno ridere. Fanno tenerezza. Pensano di essere credibili visitando, con la puzza sotto al naso, zone e quartieri che mai, in 60 o 70 anni di vita, si sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferrandelli attacca Miceli e Lagalla: “Loro due in periferia sono come Totò e Peppino” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è spento a Pantelleria, colpito da un infarto nella notte, il noto artista palermitano Filippo Panseca. Apprezzato come pittore, scultore, videoartista, progettista e architetto, era nato nel capoluogo siciliano ottantaquattro…

11 minuti fa

In un Renzo Barbera da quasi 22 mila spettatori, il Palermo non va oltre il pareggio nel big match della 14a giornata di Serie B contro la Sampdoria. Ad andare in vantaggio è la Samp con l’ex rosanero Tutino che sfrutta un errore madornale della coppia Baniya-Nikolaou. Nel finale di primo tempo il Palermo…