Ferrovie, stop di 3 ore nel palermitano per ordigno bellico: cosa è successo

di palermolive.it - 2 anni fa

Ore di disagi ed allarme in provincia di Palermo a causa del ritrovamento di un ordigno bellico vicino ai binari della linea ferroviaria tirrenica, che collega il capoluogo siciliano a Messina. Il tratto interessato è stato quello tra le stazioni di Altavilla Milicia e Termini Imerese, in corrispondenza degli scavi di un cantiere. Disposto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferrovie, stop di 3 ore nel palermitano per ordigno bellico: cosa è successo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

E’ stata una serata ricca di emozioni quella trascorsa ieri dalla Polizia di Stato alla mensa ubicata all’interno di alcuni locali di proprietà della Diocesi di Monreale.   I poliziotti del Commissariato di P.S. “ Partinico ” si sono recati alla mensa diocesana del comune di Partinico, ovehanno cucinato e servito la cena a circa 25 persone bisognose ospiti della struttura, dove quotidianamente trovano accoglienza e generi di conforto…

28 minuti fa

In diverse occasioni avrebbe puntato una sorgente laser verde molto intensa in direzione di elicotteri e aerei militari della base aerea di Decimomannu, nel Cagliaritano. Un 52enne è stato identificato e denunciato per attentato alla sicurezza dei trasporti e porto illegale di oggetti atti ad offendere. In particolare, è ritenuto responsabile puntato il potente…