Festa d’autunno e “Sportcity day” al Parco dei Suoni: l’attività sportiva diventa inclusione

di palermotoday.it - 2 mesi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Una giornata di festa e di sport al Parco dei Suoni all’interno dell’istituto dei ciechi Florio Salamone di Palermo. Un doppio appuntamento che ha coinvolto centinaia di ragazzi perché la Festa d’autunno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festa d’autunno e “Sportcity day” al Parco dei Suoni: l’attività sportiva diventa inclusione è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

Dal 12 al 16 Novembre prende il via la XXII Edizione di OrientaSicilia – ASTERSicilia, Prima Manifestazione sull’Orientamento Scolastico Universitario della Sicilia organizzata dall’Associazione ASTER. Dichiara il Presidente dell’Associazione ASTER e Coordinatore di OrientaSicilia Anna Brighina: “È per me una grande gioia inaugurare la XXII Edizione di OrientaSicilia. Da più di un ventennio accompagniamo…

2 ore fa

]]> È finito male il tentativo di un palermitano di 44 anni che è entrato in un market gestito da commercianti originari del Bangladesh a Palermo in via Noce. I due impiegati del negozio hanno reagito e hanno ferito con alcune coltellate il rapinatore. Anche uno dei due dipendenti è rimasto ferito. Il rapinatore…

4 ore fa

È durata poche settimane l’avventura di Eugenio Corini alla guida dellaa Cremonese, che lo ha esonerato dopo cinque partite nelle quali il tecnico bresciano, ex del Palermo, ha ottenuto 7 punti (due vittorie, un pareggio e due sconfitte). Sulla decisione hanno pesato le due sconfitte consecutive (1-3 in casa con il Pisa a e…

4 ore fa

La proposta della Lega di destinare fondi significativi al settore forestale siciliano apre un dibattito importante sul futuro del patrimonio ambientale dell’isola e delle comunità montane. Questi fondi, destinati al settore forestale siciliano, rappresentano un’opportunità per superare il precariato e fornire una base economica stabile per migliaia di lavoratori. Un impegno per il territorio…