Festa della Liberazione in mezzo alla natura a Cefalù, escursione guidata alla Grotta grande

di palermotoday.it - 3 ore fa

Venerdì 25 aprile 2025 alle ore 9,30 escursione guidata alla Grotta grande del Parco Urbano Rocca di Cefalù. L’iniziativa rientra nell’ambito della manifestazione Earh Day Cefalù ed è organizzata da BCsicilia, con il patrocinio del Comune. L’appuntamento è davanti alla biglietteria del Parco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festa della Liberazione in mezzo alla natura a Cefalù, escursione guidata alla Grotta grande è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

Nuovo appuntamento artistico internazionale a Canicattini Bagni sabato 26 aprile 2025, ore 19:00, come rende noto l’Amministrazione comunale attraverso l’Assessore alla Cultura, Domenico Mignosa, alla Bottega Tommaso, la residenza internazionale d’artista di via Cavour 7, curata da Michel Castaignet e Christian Voges. “Giocare con la luce” è il titolo della Mostra di Claire Chalet,…

1 minuto fa

L’Open day itinerante dell’Asp di Palermo torna a Lampedusa per un fine settimana all’insegna della prevenzione. Sabato 26 e domenica 27 aprile i cittadini avranno la possibilità di aderire ai programmi di screening con visite ed esami gratuiti. L’iniziativa è stata organizzata dalla Direzione aziendale per completare e soddisfare l’enorme richiesta che si era…

6 minuti fa

Lavori non ultimati sul lungomare Giardina di Cefalù, marciapiedi dissestati e sporcizia evidente. Sono ancora transennati i lavori di manutenzione di un tratto della zona litoranea del comune palermitano. A segnalare il ritardo nella conclusione dei lavori è Pasqualino Turdo, consigliere comunale di minoranza. Il cartello relativo all’intervento di “manutenzione straordinaria delle balaustre, delle…

6 minuti fa

Dopo le riprese nell’arcipelago delle Egadi la crew al seguito di Cristopher Nolan sbarca alle Isole Eolie, dove continueranno le riprese dell’Odissea, prossimo lavoro del pluripremiato regista premio oscar per il film Oppenheimer, la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista nel luglio del prossimo anno. Tra un cast di stelle pazzesche, un’avventura palpitante…

16 minuti fa

Un prodotto prelibato, amato in tutto il mondo. Un’eccellenza gastronomica che rende questo paese siciliano unico Mazara del Vallo, affacciata sulle acque cristalline del Mediterraneo e situata proprio di fronte alle coste tunisine, è una delle gemme più affascinanti della Sicilia occidentale. Questo comune in provincia di Trapani è stato a lungo un crocevia…