Festa della Repubblica, la cerimonia a Palermo: “Due giugno ricorda valore della pace e libertà”

di gds.it - 2 anni fa

Celebrazioni per il 76° anniversario della proclamazione della Repubblica italiana anche a Palermo. In piazza Vittorio Veneto stamattina si è svolta la cerimonia in memoria dei caduti. Presente, per l’ultima volta in qualità di sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. “Oggi ricordiamo anche la liberazione dall’incubo del fascismo e dalla tragedia della guerra – ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festa della Repubblica, la cerimonia a Palermo: “Due giugno ricorda valore della pace e libertà” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’appuntamento per il prossimo Consiglio nazionale Andisu si terrà per la prima volta in Sicilia, a Palermo, a Palazzo dei Normanni. I lavori presieduti dal presidente di Andisu Alessandro Ciro Sciretti vedranno la…

17 minuti fa

Sarà Gianluca Scamacca a guidare l’attacco dell’Italia nell’ottavo di finale a Berlino questo pomeriggio contro la Svizzera. Per il resto il ct azzurro Luciano Spalletti ha confermato la formazione annunciata alla vigilia con Fagioli (nella foto con Spalletti) al posto di Jorginho a centrocampo insieme a Cristante e Barella. Sarà Mancini a sostituire lo…