Festa di Halloween abusiva in una villa a Bagheria con oltre mille partecipanti

di sicilianews24.it - 2 ore fa

È stata scoperta dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo una festa abusiva in maschera organizzata senza le necessarie autorizzazioni, durante le attività di controllo intensificate per la ricorrenza di Halloween. L’evento, che ha avuto luogo in una villa privata a Bagheria, ha richiamato più di mille persone. La festa è stata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festa di Halloween abusiva in una villa a Bagheria con oltre mille partecipanti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Oltre nove milioni di euro per promuovere la commercializzazione, la qualità, il valore aggiunto dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura, sia primari che trasformati, per la sicurezza sul lavoro nel settore e per la sensibilizzazione al consumo consapevole. Sono le risorse che saranno assegnate con tre bandi pubblicati dal dipartimento regionale della Pesca mediterranea.…

1 minuto fa

Dal 9 al 17 novembre 2024 a Palermo si svolgerà la 46a edizione dell’Efebo d’Oro Film Festival: nove giorni complessivi di programmazione durante i quali saranno presentati i lavori, in gara nelle due sezioni competitive, tra i quali numerose anteprime italiane e un’anteprima europea. Luogo nevralgico del festival saranno, come già l’anno passato, il cinema De…

12 minuti fa

]]> In Italia l’ondata di caldo anomalo che ha investito tutta l’Europa durerà fino a sabato. A partire da domenica, un’ondata di aria fredda artica causerà un abbassamento delle temperature, riportando valori tipici dell’autunno sia nel nostro Paese che in altre aree, come Polonia, Germania, Francia e Nord Italia. Le previsioni sono di Andrea…

12 minuti fa

]]> La Polizia di Stato ha intensificato i controlli nel quartiere Zen 2 di Palermo, nell’ambito di un’operazione interforze volta a contrastare l’illegalità. L’iniziativa, che ha visto la partecipazione di diverse unità del Commissariato di P.S. “S.Lorenzo”, del Reparto Prevenzione Crimine e dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, ha portato a numerosi arresti, sequestri…