Festino di Santa Rosalia, i piatti della tradizione palermitana in onore della Santuzza

di palermolive.it - 2 anni fa

È tutto pronto a Palermo per il 398° Festino di Santa Rosalia. Questa sera, si svolgerà il tradizionale appuntamento con la sfilata del carro per le vie del centro storico in onore della Santuzza. Per i palermitani, il Festino non solo è un momento di devozione ma è anche l’occasione per gustare alcune specialità gastronomiche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festino di Santa Rosalia, i piatti della tradizione palermitana in onore della Santuzza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla serie B e i rendimenti delle 20 squadre. Divieto di sosta obbligato. Bisogna assolutamente evitare di non riuscire a smaltire pericolose scorie fisiche e mentali comunque accumulate quando si è disputato poco più di un terzo di campionato. Gestire proficuamente la possibilità di avere…

11 minuti fa

]]> La Corte Costituzionale ha parzialmente accolto i ricorsi presentati da Campania, Puglia, Sardegna e Toscana contro la legge sull’Autonomia differenziata, evidenziando criticità in sette disposizioni specifiche. Pur non dichiarando l’intera legge incostituzionale, la Corte ha invitato il Parlamento a intervenire per sanare le lacune riscontrate. La decisione, giunta dopo due giorni di Camera…

16 minuti fa

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sulla morte di un uomo di 50 anni, Vito Adamo, di Castellammare del Golfo (Trapani) morto in ospedale dopo un intervento chirurgico di ernia alla colonna vertebrale eseguito in una clinica privata. Adamo si era ricoverato in una clinica privata di Siracusa a fine ottobre. Il giorno…

22 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo in vista della Sampdoria con un possibile nuovo ruolo per Brunori. A pochi giorni dalla sfida contro la Sampdoria, il Palermo valuta possibili novità a centrocampo e in attacco. Tra le opzioni a disposizione di Alessio Dionisi, anche Vasic e Saric potrebbero rappresentare alternative […]