Festino e piano della sicurezza: «Via i dehors lungo il Cassaro»

di gds.it - 2 anni fa

Via le fioriere, le panchine, gli ornamenti all’ingresso dei negozi e tutto ciò che può intralciare il flusso del corteo della Santuzza del 14 sera. Ma la vera novità è che i commercianti dovranno anche smontare a loro spese i dehors presenti sul Cassaro: pedane, paratie, ombrelloni, tavoli, sedie. È la prima volta che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festino e piano della sicurezza: «Via i dehors lungo il Cassaro» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Il prossimo 8 ottobre la Corte d’Assise di Siracusa emetterà la sentenza per Mariano Barresi, accusato dell’omicidio della cognata Rosalba Dell’Albani, avvenuto a Giarratana nel marzo 2023. La donna, 52 anni, stava assistendo di notte l’anziana madre al piano terra della palazzina dove vivevano anche le sue sorelle, una delle quali sposata con…

3 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di domani tra Palermo e Salernitana. Il Palermo si prepara a sfidare la Salernitana al Barbera con un obiettivo chiaro: sbloccarsi finalmente in casa. Ad accompagnare la squadra rosanero ci sarà, come di consueto, una cornice di pubblico entusiasta. Nella giornata di ieri,…