Fiaccolata per il bimbo morto per un virus intestinale, il sindaco “Dolore insopportabile”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Al “grido” silenzioso di giustizia ieri sera Lampedusa si è mossa in corteo con una fiaccolata per tenere i riflettori accesi attorno alla tragedia che ha coinvolto il piccolo Domenico Bandieramonte, morto ad appena 4 anni a causa di un virus intestinale all’ospedale pediatrico di Taormina. Un caso che la famiglia ha additato come…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiaccolata per il bimbo morto per un virus intestinale, il sindaco “Dolore insopportabile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday C’è qualcosa di antico e insieme di profondamente attuale nel modo in cui la musica barocca riesce a narrare, senza bisogno di parole, i drammi e le speranze dell’essere umano. Quest’anno,…

19 minuti fa

Una donna nigeriana di 30 anni è stata arrestata dalla polizia per l’omicidio del marito. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio a Pachino, nel Siracusano.  Secondo le indagini condotte dal commissariato del posto, la tragedia è avvenuta durante un litigio, al termine del quale la donna avrebbe colpito l’uomo con un cacciavite. La vittima…

19 minuti fa

“Sul sito del Comune, sezione delle determine dirigenziali, abbiamo provveduto a pubblicare, con una attribuzione automatica del punteggio, la graduatoria dei nuclei familiari riguardanti l’emergenza abitativa”. Lo ha detto l’assessore alle Politiche abitative del Comune, Fabrizio Ferrandelli, aggiungendo: “Di fatto, raggiungiamo un traguardo molto importante ai fini di una analisi più precisa della realtà…