Fiamme a Cefalù, il sindaco: “La mano criminale è tornata in azione”

di palermolive.it - 3 anni fa

“La pioggia che, copiosa, cade nel pomeriggio di oggi non può darci il benché minimo ristoro, dopo la notte di inferno in cui, ancora una volta, siamo ripiombati”. Queste le parole del sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, in merito al vasto incendio verificatosi nella notte. “Il fuoco ha divorato ettari di vegetazione, minacciato case,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiamme a Cefalù, il sindaco: “La mano criminale è tornata in azione” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Amap estenderà, a partire dal prossimo 2 dicembre, il piano di razionamento dell’erogazione idrica a Palermo. Le ultime piogge – verificatesi principalmente nelle zone costiere – non hanno infatti determinato accumuli produttivi negli invasi, i cui livelli continuano a ridursi per effetto dei prelievi. A metà novembre, è stata registrata una riduzione delle riserve…

14 minuti fa

]]> Amap estenderà, a partire dal prossimo 2 dicembre, il piano di razionamento dell’erogazione idrica nella città di Palermo. Le precipitazioni della corrente stagione autunnale – verificatesi principalmente nelle zone costiere – ad oggi non hanno infatti determinato accumuli produttivi negli invasi, i cui livelli continuano a ridursi per effetto dei prelievi. Livelli invaso…

19 minuti fa

Sono un cittadino palermitano scandalizzato da uno spettacolo a dir poco indegno, soprattutto perché sul marciapiede di via delle Croci, percorso quotidianamente da tanti bambini che frequentano due scuole che si trovano proprio in quella strada. Mando foto e video chiedendovi la cortesia di divulgare e sensibilizzare l’opinione pubblica. Grazie.