Fiamme al Parco di Selinunte ma i pompieri sono già impegnati: il custode lo spegne con l’estintore

di palermolive.it - 2 anni fa

Divampa l’incendio anche all’interno del Parco archeologico di Selinunte. Prima che si trasformasse in un rogo di vaste dimensioni, mettendo a rischio l’intero Parco, Salvatore Casamento, uno dei custodi in servizio, è riuscito a spegnerlo con gli estintori. L’incendio al Parco archeologico di Selinunte Ad accorgersi del fumo è stato un collega di Casamento.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiamme al Parco di Selinunte ma i pompieri sono già impegnati: il custode lo spegne con l’estintore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 Gennaio 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE…

23 minuti fa

Dopo la vittoria con il Modena, Alessio Dionisi cerca conferme per il suo Palermo. Il tecnico, consapevole dell’importanza della sfida contro la Juve Stabia, ha caricato i suoi: “Gli allenamenti della settimana mi rendono ottimista, ma contano i fatti, non le parole”. Il Palermo punta a rompere il tabù della continuità: in questa stagione…