Fiammetta Borsellino: “Amo follemente la mia città, non è Palermo che ha ucciso papà”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Non abbiamo più bisogno di sentenze di condanna che lo affermino e che tanto – purtroppo lo abbiamo ormai capito – non arriveranno mai. Per noi ormai sono chiare le connivenze, le omissioni, le menzogne, i depistaggi, le condotte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiammetta Borsellino: “Amo follemente la mia città, non è Palermo che ha ucciso papà” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Un‘assistente della polizia penitenziaria libero dal servizio nella zona del porto di Trapani ha sventato una rapina e bloccato il rapinatore. Un giovane armato di coltello stava minacciando una coppia per farsi consegnare portafogli e cellulari. L’agente ha sentito le urla della ragazza e ha iniziato a inseguire il rapinatore insieme a altri…

9 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle pagelle del match pareggiato 0-0 dal Palermo contro il Cesena. Palermo (4-3-3) Desplanches 6Diakité 5Nedelcearu 6Nikolaou 6Pierozzi 6Segre 6 (16′ st Saric 6)Gomes 6 (33′ st Vasic 6)Ranocchia 5.5Insigne 5.5 (16′ st Le Douaron 6)Henry 6 (27′ st Brunori 6)Di Mariano 6 (33′ st Appuah 6)A disposizione:…

9 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul Palermo e il pari contro il Cesena. Tanta attesa per nulla, o meglio, per godersi lo spettacolo dei tifosi del Palermo che hanno onorato al meglio Totò Schillaci. La partita tra Palermo e Cesena si è conclusa in un pareggio senza reti, con ben quattro gol annullati…