Fiammetta Borsellino sul depistaggio: “Senza verità lo Stato è senza futuro”

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – “Uno Stato che non riesce a fare luce su questo delitto non ha possibilità di futuro. Dopo trent’anni di depistaggi e di tradimenti noi non ci rassegniamo e continueremo a batterci perchè sia fatta verità sull’uccisione di nostro padre”. Lo ha detto Fiammetta Borsellino, figlia minore del giudice ucciso nella strage di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiammetta Borsellino sul depistaggio: “Senza verità lo Stato è senza futuro” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Non responsabilità dei medici ma “concorrenti responsabilità gestionali” che portano all’insufficienza del personale assegnato al Trauma center e all’insufficienza anche degli spazi dedicati all’area di emergenza. Sono queste le conclusioni del dirigente generale del Dipartimento di Pianificazione strategica in sanità della Regione siciliana, l’ex manager Salvatore Iacolino. E su questa relazione, inviata al…

12 minuti fa

Anche questo fine settimana sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio nell’ambito del protocollo di sicurezza “Alto Impatto”, un’iniziativa voluta dal Ministero dell’Interno e condivisa attraverso il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Il dispositivo operativo ha visto la sinergica partecipazione delle Forze dell’Ordine – Polizia di Stato, Carabinieri e…

16 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Martedì 14 gennaio, all’Astoria Palace hotel, avrà luogo un workshop dedicato a imprenditori e professionisti. L’evento, patrocinato dal Comune di Palermo, sarà organizzato e finanziato da Dpnet srl, azienda da anni impegnata…

26 minuti fa

]]> Cambio di guardia ai vertici del Gruppo di Palermo dell’ANMI (Associazione Nazionale Marinai d’Italia). Alla presidenza del gruppo di Palermo è stato eletto Luigi Castiglia (nella foto) mentre il posto di vicepresidente è andato a Loreto Galbo. I nuovi consiglieri sono: Gioacchino Sansalone, Giuseppe Napolitano, Lorenzo Ferrigno, Antonino Bentley, Elio Ippolito e Alessandra Fiore.…

26 minuti fa

]]> CATANIA – Nel pomeriggio del 10 gennaio, presso la prestigiosa sede del Museo diocesano di Catania, si è tenuto il convegno sul tema “Le Equipe multidisciplinari integrate (EMI). Stato dell’arte del modello organizzativo e prospettive programmatiche”. L’evento, organizzato dall’Asp di Catania in collaborazione con il Tribunale per i Minorenni di Catania, ha riunito…