Fidanzati siciliani uccisi in Inghilterra, la salma di Francesca torna a casa: proclamato lutto cittadino

di palermolive.it - 2 anni fa

Rientrano in Sicilia le salme di Francesca Di Dio e Nino Calabrò, i due fidanzati del Messinese, di rispettivamente 20 e 25 anni, brutalmente uccisi in una casa di Thornaby-on-Tees, nella contea del North Yorkshire, in Inghilterra. L’episodio risale al 21 dicembre scorso; Nino lavorava in Inghilterra come croupier e Francesca lo aveva raggiunto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fidanzati siciliani uccisi in Inghilterra, la salma di Francesca torna a casa: proclamato lutto cittadino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La polizia sta cercando il presunto molestatore che avrebbe molestato una ragazza di 19 anni in via Don Minzoni, a Palermo, nel quartiere Montepellegrino. La giovane stava rientrando a casa dopo aver portato il cane a fare una passeggiata, quando è stata avvicinata dall’uomo che ha provato a metterle le mani addosso. Ad intervenire…

4 ore fa

A Palermo è crisi idrica. A tal punto che nei prossimi giorni si procederà alla razionalizzazione nelle case in gran parte della periferia. Nonostante ciò a dicembre arriverà a Palermo, nel parcheggio del centro commerciale Forum, il circo dell’acqua della famiglia Martini. Uno spettacolo che promette due ore di spettacolo, dodici attrazioni mondiali e…