Fidanzati uccisi in Inghilterra, lutto cittadino nel Messinese per i funerali di Nino Calabrò

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo i funerali di Francesca Di Dio, si terranno sabato 18 febbraio quelli di Nino Calabrò. Si tratta della giovane coppia di fidanzati originari del Messinese uccisi lo scorso 21 dicembre in un appartamento di Thornaby-on-Tees, nel North Yorkshire, in Inghilterra.  Fidanzati uccisi in Inghilterra, lutto cittadino a Barcellona Pozzo di Gotto Nino Calabrò era…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fidanzati uccisi in Inghilterra, lutto cittadino nel Messinese per i funerali di Nino Calabrò è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> A partire dal 7 ottobre, alcuni quartieri di Palermo dovranno fare i conti con la turnazione dell’acqua. La decisione, presa dalla cabina di regia regionale per l’emergenza idrica, arriva dopo settimane di crescenti preoccupazioni per i livelli idrici in costante calo. La progressiva riduzione della pressione dell’acqua, già avvertita in città, ha spinto…

14 minuti fa

I carabinieri hanno arrestato Chiara, la ventiduenne accusata di aver ucciso due neonati, a distanza di un anno, dopo averli partoriti nella sua casa di Vignale di Traversetolo. Le indagini, dunque, arrivano a una svolta, dopo un mese e mezzo di misteri, di poche risposte e molte domande dal ritrovamento, il 9 agosto, del…

19 minuti fa

]]> Si terrà oggi pomeriggio a Palazzo d’Orleans, sede della Regione Siciliana, un importante vertice di maggioranza. L’incontro, convocato dal presidente della Regione Renato Schifani, vedrà riuniti i leader dei partiti che sostengono il governo regionale. L’obiettivo è quello di fare il punto della situazione politica e programmatica dopo due anni dall’insediamento dell’esecutivo. Tensioni…

19 minuti fa

È partita martedì 17 settembre l’avventura nella nuova Champions League per le formazioni italiane. Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna battaglieranno in un girone unico che vedrà ai nastri di partenza 36 squadre. È questa infatti la principale novità dell’edizione 24-25: addio agli otto gironi eliminatori e via alla “formula campionato”, che vedrà ogni…