Figc, a febbraio elezione nuovo presidente: spunta l’ipotesi Del Piero

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Il 3 febbraio prossimo, la Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) eleggerà il suo nuovo presidente, e il clima si fa sempre più interessante. L’attuale presidente, Gabriele Gravina, è in corsa per un possibile terzo mandato, ma l’elezione potrebbe riservare una sorpresa: il nome di Alessandro Del Piero, leggenda del calcio italiano, è emerso come…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Figc, a febbraio elezione nuovo presidente: spunta l’ipotesi Del Piero è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> L’Università degli Studi di Palermo e il Centro di Competenza Artes 4.0 finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, promosso dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e protagonista in Italia della trasformazione digitale e della transizione digitale siglano un accordo di collaborazione sul piano tecnico- scientifico per spingere l’innovazione delle…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Cercasi attori sopra i 70 anni per il cortometraggio “Momy” “Momy” è un cortometraggio che esplora temi attuali e di forte impatto, come il razzismo e l’immigrazione nell’Italia di oggi. Il…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il 28 novembre è un giorno importantissimo per gli Arbëreshë e gli Albanesi tutti, perché si commemora la fatidica data del 28 Novembre 1912, quando l’Albania proclamò la propria Indipendenza. La commemorazione…