Figlia in classe con soli maschi: i genitori si rivolgono al Tar

di palermolive.it - 2 anni fa

In una prima elementare di Pellestrina, Venezia, i genitori di un’alunna decidono di rivolgersi direttamente al Tar. Il motivo? La figlia sarebbe l’unica femmina in classe insieme ad altri compagni maschi. Secondo la coppia, la bambina farebbe fatica così a socializzare: “Non avrà amichette”. Genitori ricorrono al Tar La classe sarebbe formata da 7…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Figlia in classe con soli maschi: i genitori si rivolgono al Tar è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Ho chiesto al governo regionale di accelerare le procedure per la definizione delle convenzioni che consentono di utilizzare il personale ex PIP transitato in SAS all’interno delle strutture sanitarie e a…

16 minuti fa

]]> Trapani si fa strada al 75° Festival di Sanremo con una significativa rappresentanza di CNA Trapani, che porta sul palco dell’evento non solo talento artigianale, ma anche innovazione e tradizione culinaria.Due hairstylist trapanesi di lunga esperienza torneranno a Sanremo per curare il look di vip, cantanti e protagonisti del Festival. Antonella Scarlata di…

16 minuti fa

]]> “Definire un cronoprogramma chiaro per restituire alla pubblica fruizione il Museo Archeologico e la Nave Greca di Bosco Littorio a Gela. È questo l’obiettivo del tavolo tecnico che si è svolto presso l’assessorato regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, a Palermo. L’incontro, voluto dall’assessore Francesco Paolo Scarpinato, ha puntato a superare ritardi…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Disavventura burocratica per Salvatore Aranzulla, uno dei blogger e divulgatori informatici più famosi d’Italia, che ha origini siciliane. Lo ha raccontato in prima persona, spiegando attraverso i social di aver avuto un problema con la sua carta d’identità,…