Figlio “non voluto” e minacce: Basile e gli altri assolti e prescritti

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Alla fine il processo si chiude senza colpevoli. Per l’imputato principale – Rosario Basile, ex patron di Ksm – condannato a tre anni e mezzo in primo grado arriva la prescrizione dell’ipotesi di calunnia e l’assoluzione piena per molestie e tentata violenza privata. Basile era difeso dagli avvocati Giovanni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Figlio “non voluto” e minacce: Basile e gli altri assolti e prescritti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo inizia il 2025 con una vittoria cruciale contro il Modena al “Renzo Barbera”. Come sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, questo successo non solo spezza una crisi lunga mesi, ma segna anche un cambio di mentalità e una svolta tattica con il 3-5-2, un modulo che fino a poco tempo fa…

6 minuti fa

Il fotografo della luce, del colore, della creatività, sempre fuori dagli schemi, che anche nella malattia ha seguito la sua strada di denuncia: Oliviero Toscani è morto, all’età di 82 anni, nell’ospedale di Cecina, dove era stato ricoverato il 10 gennaio per l’aggravarsi delle sue condizioni. Soffriva di amiloidosi Da due anni – come…

26 minuti fa

Il Palermo parte con il piede giusto nel 2025 e supera il Modena grazie ai gol di Brunori e Le Douaron. Come sottolineato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la squadra di Alessio Dionisi ha dato risposte concrete, con una prestazione che allontana i rosanero dalla zona rossa e rilancia le ambizioni in…