File interminabili intorno alla via Giotto, il mercatino invade le corsie Amat

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Traffico paralizzato e confusione generale in via Giotto, il mercato del sabato continua a creare disagi. Un risveglio traumatico per gli automobilisti che stamani, 14 dicembre,  hanno attraversato il percorso dalla via Giotto a piazzale John Lennon e il quartiere tutto: le bancarelle del mercato hanno invaso l’area di accesso per gli autobus, rendendo difficoltosa la viabilità per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «File interminabili intorno alla via Giotto, il mercatino invade le corsie Amat è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Palermo esulta per il suo arbitro, Rosario Abisso, che raggiunge un traguardo storico: è stato nominato Video Match Official (VMO) internazionale FIFA, il primo della sezione AIA di Palermo a ottenere questo prestigioso riconoscimento. La notizia, diffusa con orgoglio dall’Associazione Italiana Arbitri di Palermo, sottolinea il percorso di dedizione e professionalità che ha portato…

23 minuti fa

]]> Infortunio per l’arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice. Secondo quanto ricostruito, si sarebbe infortunato al piede destro durante la visita natalizia a un convento cittadino. L’alto prelato è inciampato su una mattonella mal messa sul pavimento. Il capo della chiesa palermitana è stato visitato in ospedale e i medici gli hanno riscontrato una microfrattura…

24 minuti fa

L’obesità è una patologia cronica complessa, multifattoriale, che richiede un trattamento continuo nel tempo ed una valutazione completa del paziente. Si stima che entro il 2035 metà della popolazione mondiale sarà obesa o sovrappeso. In Sicilia, il 22,6 % della popolazione è in sovrappeso, mentre il 10,8 % è obesa. I dati sono ancora…