Finanziaria e rischio guerra fra precari in Sicilia, Calabrò “Scongiurare disparità fra Asu ed ex Pip”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Sale la tensione fra gli ex Pip, i precari della Pubblica amministrazione in Sicilia il cui percorso di stabilizzazione procede a rilento anche se è iniziato. Il percorso verso la contrattualizzazione degli appartenenti al bacino ex-pip  sembra ancora irto di ostacoli ma a far preoccupare i lavoratori in attesa sono le notizie che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finanziaria e rischio guerra fra precari in Sicilia, Calabrò “Scongiurare disparità fra Asu ed ex Pip” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Col capitolo numero quattro, ritorna al teatro Sant’Eugenio di piazza Europa 39/41 a Palermo, la saga della chiacchieratissima famiglia Miloro: dopo “Pidocchi si nasce” arriva l’attesissimo “Pidocchi a Natale”, scritto da Gino Carista e Antonio di Stefano per la regia dello stesso Carista. Lo spettacolo apre la stagione 2024-2025 del teatro, e andrà in scena…

25 minuti fa

Resi noti i dati dei primi nove mesi 2024 del Gruppo Crédit Agricole in Italia, che ha fatto registrare un risultato netto aggregato pari a 1,218 miliardi di euro (+9% a/a). Sotto la guida di Giampiero Maioli, amministratore delegato di Crédit Agricole Italia e Senior Country Officer, le diverse linee di business hanno incrementato…