Il Teatro Politeama di Palermo è stato il cuore pulsante dei festeggiamenti di Capodanno. La città ha accolto il nuovo anno con un evento indimenticabile, unendo le tradizioni siciliane alla musica pop. La serata è iniziata con le coinvolgenti note di Mario Incudine, che ha fatto ballare tutti al ritmo della musica popolare siciliana. L'atmosfera si è infiammata ulteriormente con l'arrivo di Biagio Antonacci, che ha regalato al pubblico un concerto indimenticabile. A chiudere la notte, il dj set di Paoletta e Mario Marino ha invitato tutti a ballare fino all'alba. Un Capodanno da ricordare, che ha dimostrato ancora una volta l'energia e la vitalità di Palermo. Ecco il video postato dall'artista... Guarda!
di gds.it - 3 giorni fa
Non accadeva dal 2005 che l’Ars approvasse la Finanziaria di questi tempi. Il governo evita così l’esercizio provvisorio, rendendo regolare la spesa già da giovedì prossimo. Ma tutto questo ha un prezzo enorme, perché per abbassare il muro dell’ostruzionismo, alzato da Pd e 5 Stelle e pure da pezzi della maggioranza che nei giorni…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Finanziaria, la manovra punto per punto: dai fondi destinati a Palermo ai finanziamenti doppione è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».
Condividi su